Si ricomincia.
Dopo l’estate riprende il via la stagione di fuoristrada.
Appuntamento ore 9.30 presso il Soratte Outlet.
Dopo una ricca colazione si parte percorrendo gli sterrati del lungo fiume Tevere che ci hanno già ospitato nelle due edizioni del nostro raduno “Le anse del Tevere”.
Viste le abbondanti piogge della settimana passata siamo rimasti un po’ delusi nel trovare, a parte qualche pozzanghera, il terreno asciutto… speravamo in un bel bagno di fango.
Erik non è in gran forma oggi e, avendo discusso un po’ con la memoria e un po’ con il gps, fa fare un po’ di manovre al gruppo del Roma 4×4 Adventure. Ripercorre un po’ in senso giusto e un po’ nel senso contrario il percorso del raduno e, sbagliando, ci fa imboccare una salita con un bel canale al centro. Non sempre gli sbagli rovinano le giornate: i più hard del club che provano la salita rischiano di mettersi il proprio fuoristrada per cappello. Qui c’è la resurrezione del grande BOMBA che, con il suo Vitara originale, tira fuori gli artigli che ormai credevamo avesse perso.
Una meritata sosta pranzo al sole e di nuovo a bordo. Un gruppo prova, con insuccesso, a riaprire la SALITA DEL DISONORE, e l’altra và per gli sterrati di Sant’Oreste. Alle 17.00 ci rivediamo tutti al bar e finiamo la giornata con un bel bicchiere di Grappa offerta dal BENZINARO (appunto).